Trofeo Interregionale UNVS di Golf 25 Settembre 2016

Si é svolto in una splendida giornata di sole , il Torneo Interregionale U.N.V.S. sul green del Golf Club Novara in localitá Cavagliano, in concomitanza con la Coppa ITOF.

Si sono cimentati in una avvincente competizione veterani golfisti delle Sezioni di Novara e Biella che in un contesto di circa 70 concorrenti nelle due competizioni , si sono distinti in tutte le Classifiche.

In particolare il novarese Faitelli ha primeggiato nel netto di seconda categoria, per cui ha si vinto il Premio U.N.V.S. , ma é arrivato primo nella classifica generale della sua categoria.

Ottima prova del novarese Braga e del biellese Gilardino che si sono disputati la vittoria nella 3a Categoria andata a Braga per un solo colpo di differenza.

Un plauso alle nostre signore Comolli, Vellata e Antonello che hanno dato filo da torcere anche ai golfisti della terza categoria maschile .

Sono stati presenti a supporto dell’organizzazione della competizione, il Presidente della Sezione di Novara Tito De Rosa, il Presidente della Sezione di Biella Sergio Rapa ed il Responsabile dei Delegati Regionali del nord Italia Giampiero Carretto che hanno effettuato le premiazioni finali. Presenti anche il Vicepresidente novarese Fausto Puleo ed il Consigliere Giovanni Sacco, al quale va un ringraziamento particolare per aver supportato la gara come sponsor sia della Coppa ITOF che del Torneo UNVS.

Dato il particolare apprezzamento da parte dei partecipanti veterani e dei dirigenti della UNVS presenti , ci si é lasciati con l’intenzione di allargare la partecipazione a golfisti di tutte le regioni e quindi con l’intento di organizzare una competizione nazionale al fine di dare spazio all’interno della U.N.V.S.  anche a questo sport che é un potenziale bacino di utenza della nostra associazione .

Arrivederci nel 2017

 

Vito Gibin

Segretario U.N.V.S. Novara

Sezione U. Barozzi