La GIOCA Pattinaggio sempre a Podio

Al Pala Sartorio di Novara con l’organizzazione della Gioca Novara domenica 6 aprile si è disputato il primo campionato Regionale 2014 della stagione, in palio 14 titoli regionali, di categoria la gara riguarderà i cadetti, jeunesse, junior, senior e le categorie Divisione Nazionale A-B-C-D femminile e maschile per un totale di 50 atleti.

La Gioca pattinaggio NOVARA ha raccolto, per questa gara i suoi migliori specialisti, che avevano  già ben figurato e  vinto  il campionato provinciale a marzo, in pista per la categoria cadette e podio con l’Argento per Dellavecchia Sabrina, bronzo per Bozzola Rebecca Gaia, 4a Mischiatti Martina, 5a Roberto Alexa, nei Jeunesse Martina Cameroni ottiene il secondo posto, terza Lisa Zammataro, Emanuele Marelli ottiene il secondo posto nel maschile  e Alessia Marelli (Senior), Luca Zanchetta (Senior) vincono l’Oro.

Nella divisione nazionale “A” grande vittoria per Zammataro Elena  davanti a quattordici atlete, conquista il titolo campione regionale nella Divisione “B” Valentina Ciampana che conferma il risultato del 2013.

L’organizzazione delle sette tappe di campionato Regionale  2014 (Aprile-Maggio), vedrà in scena, nelle sedi di gara, circa 450 atleti per 85 titoli di campione del Piemonte in palio, è curata dalla F.I.H.P. Piemonte, in collaborazione con le società organizzatrici. Domenica 13 Aprile a Castelletto d’Orba (Al) per tutta la giornata seconda tappa, con il programma libero per tutte le categorie Divisione nazionale A-B-C-D sei Atlete Gioca Novara in Gara per confermare i buoni risultati della prova di Novara.


Gioca Pattinaggio NOVARA

Società del Gruppo "Novara Sportiva"

Ufficio Stampa