Calcio Camminato - Vecchie Glorie Pro Vercelli vs UNVS Novara

Lo scorso 6 Aprile 2017 si è tenuta la partita di ritorno di Calcio Camminato tra le Vecchie Glorie della Pro Vercelli e l’U.N.V.S. di Novara al Centro sportivo di Caresanablot . Dopo il pareggio di Novembre a Novarello tra le due formazioni , i Veterani Novaresi si sono imposti oltre Sesia con il punteggio di 2-3 .

Primo tempo con una leggera predominanza degli azzurri, mentre il secondo ha visto un tentativo di rimonta delle bianche casacche che pero‘ non hanno ancora la stessa abitudine alla nuova disciplina, cosa che invece é più famigliare in terra novarese, nella quale si svolgono incontri quindicinali tra il gruppo dei Veterani che hanno permesso una maggiore dimestichezza con le regole e la circolazione di palla.
Vi é sempre maggior interesse per il Calcio Camminato, la Sezione Barozzi di Novara riceve regolarmente richieste di informazioni da chi é curioso di provare questo salutare sport, inoltre c’é l’interessamento di altre realtà regionali Piemontesi e limitrofe per organizzare esibizioni con i Veterani di Novara itineranti in altre località, per mostrare quanto possa essere interessante la nuova disciplina.

Formazione Vecchie Glorie Pro Vercelli

Sarasso, Re, Ross , Musso, Riberto, Signeri, Balocco, Geretto

Formazione U.N.V.S Novara "U. Barozzi"

Guarneri, Rossi, Tacchini, Dondi, Gibin, Ferraris , Irene, Sadocco, Petruzzelli

Reti

Re (PV), Irene (N), Ferraris(N), Gibin(N), Riberto (PV)